WorldBook - ASSOCIAZIONE PEGASUS CATTOLICA

Menu principale:

WorldBook

Worldbook  e' la rassegna internazionale del libro un contenitore di emozioni dove presentare le proprie opere in compagnia di grandi nomi della letteratura, critici letterari, e giornalisti, un luogo dove esprimersi e confrontarsi in una cornice di musica, coreografie di grande impatto e momenti di forte intensita' per regalare ad autori e lettori qualcosa di speciale.

Worldbook si svolge quest'anno a Pesaro straordinaria Città ricca di cultura.

parteciperanno autori di varie nazionalità.

Programma 5^ Edizione 8 - 9 Ottobre 2016

La Kermesse si svolgerà presso Palazzo Gradari, sito in via Rossini n. 24, Chiesa della Santissima annunziata via dell'annunziata 9, Libreria Coop Corso XI settembre 45 e libreria Ubik- via Castelfidardo 60 a Pesaro con il seguente programma:

Giorno 8 ottobre sabato:

Ore 15.00 Inaugurazione

Ore 16.00 - 20.00 presentazione libri

Giorno 9 ottobre domenica:

Ore 15.00 20.00 presentazione libri.

La kermesse sarà arricchita da concerti, conferenze, degustazioni di specialità locali ed esposizione di opere artistiche.

Il programma delle Conferenze, dei Concerti e delle presentazioni nello specifico con nomi degli autori e titoli delle opere verranno inserite su diversi siti web e stampati sulle Brochure in tempo utile e comunque almeno 20 giorni prima della manifestazione.

Mappa del percorso culturale

Art. 1
La partecipazione è aperta a tutti gli autori ed editori italiani e stranieri. L’adesione da parte dei minori deve essere controfirmata da chi ne esercita la patria potestà.

Art. 2
La quota di partecipazione per l'evento è stabilita in € 60.00 da versare tramite bonifico bancario sul C/C BANCARIO n. 2946 –Coord. Bancarie IT-71Z/08578/67750/000030102946 intestato all’Associazione Culturale “PEGASUS CATTOLICA” o in alternativa assegno intestato all’Associazione all'atto dell'iscrizione ed inviare nella medesima data (farà fede la data del timbro postale) il coupon di iscrizione o in mancanza una lettera contenente dati anagrafici e indirizzo unitamente ad una copia dell’opera in cartaceo, da presentare alla rassegna a: Associazione Culturale “PEGASUS CATTOLICA” via Irma Bandiera 29 - 47841 Cattolica (RN). In formato PDF completa di copertina all'indirizzo Associazione.pegasus@alice.it. Per ulteriori dettagli Tel. 347 1021100.

Art. 3
La quota di iscrizione all’evento, comprende:
- Presentazione della propria opera letteraria all’interno della rassegna con relatori messi a disposizione dall’organizzazione.
- Esposizione e vendita dell’opera.
- Inserimento nella Brochure ufficiale della manifestazione.
- Attestato di partecipazione.

Art. 4
Le presentazioni saranno comprensive di relatori esperti e di impianto audio, ai gentili autori saranno concessi 15 minuti ciascuno, per adempiere alle stesse. Allo scopo di dare lustro ai partecipanti alla manifestazione, saranno presenti giornalisti, critici letterari ed ospiti di fama Internazionale. Le opere partecipanti saranno menzionate su apposite brochure, le giornate culturali saranno arricchite da Concerti, Mostre di scultura, Degustazioni di prodotti locali, Conferenze e da momenti di grande impatto emotivo.

Art. 5
Le iscrizioni alla kermesse partiranno dal 06.07.2016 e si chiuderanno al 10.08.2016 o a esaurimento posti disponibili. La collocazione all’interno della rassegna avverrà in ordine di prenotazione. All’interno del giorno designato verrà utilizzato l’ordine alfabetico. Gli autori all’atto dell’iscrizione accettano in toto le norme del presente regolamento. Ai fini di una miglior riuscita della manifestazione e della massima affluenza di pubblico, la direzione si riserva di effettuare eventuali aggiustamenti strategici relativi alla scaletta delle presentazioni e alla location.

Coupon D'iscrizione

Ecco i miei dati (compilare in stampatello)

Nome _______________________________
Cognome ___________________________
Data di Nascita______________________
Indirizzo ___________________________
Città_______________________________
Cap. ___________ Provincia ___________
Telefono fisso______________________
Telefono cell. ______________________
Titolo dell’opera __________________
Editore______________________________
Indirizzo di posta elettronica

Allego copia del libro in cartaceo [ ]o in formato Pdf [ ]

Informativa per la tutela della privacy (Legge 675/96 Art. 10) - I dati indicati saranno oggetto di trattamenti informatici o manuali esclusivamente nell’ambito delle nostre iniziative. Il trattamento verrà effettuato n modo da garantire la riservatezza e la sicurezza. I diritti dell’interessato sono quelli previsti dalla citata Legge.
Prendo atto dell’informativa di cui sopra ed acconsento al trattamento dei dati forniti nei termini sopra indicati.

Data _______________

Firma (del genitore, se minore)

Consulta i nostri siti:

Link utili: