Premio Milano International - Associazione Pegasus Cattolica

Title
Premio Letterario Milano International

La storia

Il premio nasce da un idea dello scrittore Roberto Sarra l'intento era quello di creare una kermesse "Cultural Chic" che abbini la tradizione letteria italiana ed europea al dinamismo contemporaneo, che solo una Città come Milano crocevia internazionale di cultura, moda, stili di vita, poteva concepire. La scelta della location, la Sala Barozzi dell'Istituto dei ciechi di Milano, ritenuta da sempre una delle sedi più prestigiose, coniuga appieno queste istanze. ...

...Il Milano International si propone quindi come un premio popolare aperto a tutti, proprio per dare spazio ai neofiti e agli emergenti ma che celebra nel contempo i personaggi che hanno fatto grande la tradizione letteraria italiana ed internazionale.
Il Bando 2021 in lingua italiana
Scarica qui sotto il bando in formato pdf potrai scaricarlo o stamparlo cliccando sulle relative icone.
The regulation in English
Download the call in pdf format below, you can download or print it by clicking on the relative icons.
El reglamento en español
Descargue la convocatoria en formato pdf a continuación, puede descargarla o imprimirla haciendo clic en los iconos correspondientes.
Created with WebSite X5